art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Gestione dell'innovazione

McGraw-Hill

Milano, 2009; paperback, cm 12x24.
(College).

series: College

ISBN: 88-386-6480-3 - EAN13: 9788838664809

Languages:  italian text  

Weight: 0.65 kg


Questo manuale si rivolge agli studenti dei corsi dove l'innovazione gioca un ruolo decisivo per comprendere le strategie e i comportamenti delle imprese nonché le scelte dei consumatori. È stato concepito per gli studenti di Economia e di Ingegneria, ma si rivela un compagno ideale di strada per coloro che frequentano facoltà scientifiche, corsi Master, così come per i manager e i consulenti che desiderano esplorare la frontiera degli studi aziendali. Il libro si distingue per la chiarezza del linguaggio, il rigore di metodo e la ricchezza di casi. La prima parte descrive i fondamenti delle dinamiche dell'innovazione. Nella seconda si presenta il processo di sviluppo di una strategia di innovazione, mostrando i criteri di valutazione dei progetti, le strategie di collaborazione e i meccanismi di protezione dei diritti di proprietà. La terza parte approfondisce l'impatto dell'innovazione sulle strutture organizzative delle aziende e prende in esame gli strumenti di gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti. A rendere il manuale particolarmente ricco contribuiscono i numerosi casi aziendali (di cui 12 nuovi in questa edizione) riferiti alla realtà italiana.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci