art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Strategia big think. Dare forza alle grandi idee e lasciar perdere i piccoli pensieri

Etas

Translation by Vegetti M.
Milano, 2008; paperback, pp. 208, ill., cm 14x22.
(Management).

series: Management

ISBN: 88-453-1473-1 - EAN13: 9788845314735

Languages:  italian text  

Weight: 0.222 kg


In un mondo aziendale inaridito da pensieri piccini e dalla conservazione dello status quo, è venuto il momento di mettersi a pensare in grande, con idee non solo originali, ma anche ambiziose e audaci. L'innovazione nel management, su cui da tempo il mondo della strategia e della consulenza sta insistendo, si scontra con l'evidente inaridimento dello spirito imprenditoriale. Fare emergere idee creative diventa quindi di giorno in giorno più importante. Per riuscirci, e coinvolgere il cuore e la mente dei collaboratori spingendoli a lavorare con passione, l'autore propone un modello in quattro punti chiave: opposizione, introducendo in un contesto un approccio strategico contrario a quello consolidato; integrazione, attraverso l'abbinamento di idee apparentemente incompatibili; essenzialità nell'individuare ciò che interessa; trascendenza, per andare oltre i propri confini, non solo geografici.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci