art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Webonomics. Nove regole essenziali per non fallire nel World Wide Web

Fazi Editore

Translation by Renda A.
Roma, 2001; paperback, pp. 320, cm 14,5x21,5.
(e-Pensiero. 12).
(e-pensiero).

series: e-Pensiero

ISBN: 88-8112-186-7 - EAN13: 9788881121861

Languages:  italian text  

Weight: 0.4 kg


Nonostante il terremoto che ha scosso il mondo delle dot.com, il Web continua a rappresentare uno strumento che può accrescere l'efficienza e migliorare la produttività delle imprese. Comprenderne a fondo i principi e le dinamiche è oggi l'unica via per non sprecare costose risorse in investimenti inefficaci o per non compiere l'errore di non investire affatto. In "Webonomics" Evan I. Schwartz delinea i punti cardine per massimilizzare il potenziale del Web, illustrandoli con casi di successi e fallimenti tanto di start-up che di grandi imprese consolidate.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci