art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, November 14, 2020 - February 28, 2021.
Edited by Beatrice Avanzi and Tiziano Panconi.
Genova, 2020; paperback, pp. 368, col. ill., col. plates, cm 24x28.

cover price: € 54.00

Giovanni Boldini. Il Piacere

Total price: € 54.00 € 171.47 add to cart carrello

Books included in the offer:

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, November 14, 2020 - February 28, 2021.
Edited by Beatrice Avanzi and Tiziano Panconi.
Genova, 2020; paperback, pp. 368, col. ill., col. plates, cm 24x28.

FREE (cover price: € 54.00)

Giovanni Boldini. Il Piacere

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Milano, 2001; paperback, pp. 495, b/w ill., col. plates, cm 22x30,5.

FREE (cover price: € 40.00)

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

Milano, 1999; bound, pp. 800, col. plates, cm 22x30.

FREE (cover price: € 77.47)

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

chiudi

Le multinazionali agroalimentari. I mercati e le politiche

Edizioni Carocci

Roma, 2000; paperback, pp. 296, ill., cm 15,5x22.
(Università. 189).

series: Università

ISBN: 88-430-1589-3 - EAN13: 9788843015894

Languages:  italian text  

Weight: 0.409 kg


Sebbene la crescita delle imprese multinazionali abbia costituito uno dei fenomeni più rilevanti dell'evoluzione recente del settore agroalimentare, ad oggi sono ancora sporadici gli studi e le conoscenze sull'argomento. Un volume dedicato a questo tema nasce dall'esigenza di operare una ricognizione delle conoscenze, degli strumenti analitici e delle numerose prospettive di sviluppo, nella convinzione che le multinazionali costituiscano un fenomeno talmente particolare da richiedere una trattazione a se stante. La prima parte del volume ricostruisce gli aspetti salienti delle multinazionali agroalimentari, attraverso un'analisi dei dati e delle informazioni desumibili dalla letteratura. Nella seconda parte, dopo una rassegna delle teorie dell'impresa multinazionale, sono analizzate le cause della crescita e dei comportamenti delle multinazionali agroalimentari. La terza parte esamina le relazioni fra le multinazionali agroalimentari e le politiche economiche tra cui, in particolare, le politiche commerciali e la Politica agricola comunitaria. Il volume è strutturato in maniera tale da poter essere adoperato anche in maniera "modulare", utilizzando le diverse parti a seconda degli interessi del singolo lettore o dei corsi universitari relativi all'economia dei mercati agroalimentari, al commercio internazionale e alle politiche agroalimentari.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS

17 ragazze

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

Frutta & Verdura

€ 6.00 (€ 14.00- 57%)

Latex

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci