art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La tutela del consumatore in Internet

Gruppo Editoriale Simone

Edited by Landolfi F. M.
Napoli, 2000; paperback, pp. 160.
(Diritto & Informatica).

series: Diritto & Informatica

ISBN: 88-244-1797-3 - EAN13: 9788824417976

Languages:  italian text  

Weight: 0.77 kg


Quest'opera si propone di aiutare il lettore ad evitare le insidie ricorrendo a strumenti giuridici e tecnici. Particolare attenzione è dedicata ad alcune subdole tecniche utilizzate dagli operatori commerciali, quali, ad esempio, lo spamming, la pubblicità ingannevole e il cd. schmooze. L'opera si sofferma, inoltre, sull'attuale disciplina dei contratti on line evidenziandone gli aspetti di maggiore interesse per il consumatore. Il volume è arrichito di una ragionata appendice normativa che tiene conto anche dei recenti provvedimenti comunitari.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci