art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Retail marketing

McGraw-Hill

Edited by Risso M., Sansone M. and Scafarto F.
Translation by Blanchard P.
Milano, 2021; paperback, pp. 368, cm 19,5x26.
(Economia e Discipline Aziendali).

series: Economia e Discipline Aziendali

ISBN: 88-386-9732-9 - EAN13: 9788838697326

Languages:  italian text  

Weight: 1 kg


Il testo, caratterizzato da un equilibrio tra teoria e pratica, si propone di superare l'approccio geograficamente ristretto presente in molti manuali, anche tramite l'utilizzo di un buon numero di casi studio. Tra i vari argomenti trattati troviamo: il ruolo dei retail all'interno della supply chain e le relazioni che intercorrono fra i retailer; l'influenza dei social media nell'elaborazione delle strategie di comunicazione e quella delle nuove tecnologie nella fornitura di servizi agli acquirenti; sono inoltre illustrati il concetto di omnicanalità e i vari canali di vendita al dettaglio, incluso ovviamente quello online. Il testo si rivolge non solo agli studenti universitari, ma anche a tutti coloro che operano nelle diverse aree del marketing e del retail.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 46.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci