art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

cover price: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Total price: € 40.00 € 147.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

FREE (cover price: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, December 22, 2010 - May 29, 2011.
Edited by Falucci C.
Roma, 2010; paperback, pp. 118, b/w and col. ill., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

FREE (cover price: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, March 10 - October 15, 2011.
Edited by M. Cardinali and De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; paperback, pp. 150, 60 b/w ill., 60 col. ill., 60 b/w plates, col. plates, cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

FREE (cover price: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

Shakespeare del Tuscolano

Alcheringa

Anagni, 2017; paperback, pp. 98.
(Le Ossidiane).

series: Le Ossidiane

ISBN: 88-94897-06-0 - EAN13: 9788894897067

Period: 1800-1960 (XIX-XX) Modern Period,1960- Contemporary Period

Languages:  italian text  

Weight: 0.79 kg


"Shakespeare del Tuscolano" è una raccolta di otto racconti ironici e provocatori, tesi a suscitare nel lettore riflessioni sull'epoca storica che stiamo vivendo, fatta di contraddizioni, paradossi ma anche di opportunità straordinarie per la crescita individuale. I racconti infatti descrivono l'impatto degli strumenti contemporanei di comunicazione sulle nostre vite, come Google, Twitter, Facebook, app per smartphone. Sono cambiate le modalità di incontro, sfumano le convinzioni che hanno sorretto per secoli la nostra identità, niente si crea e tutto si trasforma. Ma c'è comunque una via d'uscita, una possibilità concreta di essere partecipi e protagonisti del cambiamento.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci