art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

cover price: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Total price: € 40.00 € 147.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

FREE (cover price: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, December 22, 2010 - May 29, 2011.
Edited by Falucci C.
Roma, 2010; paperback, pp. 118, b/w and col. ill., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

FREE (cover price: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, March 10 - October 15, 2011.
Edited by M. Cardinali and De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; paperback, pp. 150, 60 b/w ill., 60 col. ill., 60 b/w plates, col. plates, cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

FREE (cover price: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

L'informazione pubblicitaria nella regolamentazione giuridica dei mercati

Editoriale Scientifica

Napoli, 2023; paperback, pp. 536, cm 16x23,5.
(Collana della Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Trento. 42).

series: Collana della Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Trento

EAN13: 9791259766014

Places: Italy

Languages:  italian text  

Weight: 0.5 kg


Il volume analizza il panorama giuridico che compone il diritto della pubblicità, caleidoscopio di regole tutt'altro che armonico. Attraverso un'opera di sistemazione concettuale della disciplina, con approccio progressivamente analitico, l'autore esamina nel dettaglio i diversi prismi della comunicazione commerciale, all'inizio presentata nella sua complessità fenomenica. La pubblicità viene introdotta nella dimensione del diritto costituzionale, civile e autodisciplinare, successivamente indagata quale pratica commerciale nei rapporti business to consumer e in quelli business to business, dunque declinata secondo le discipline speciali dei diversi media comunicativi e di alcune, particolari, categorie merceologiche. All'analisi della disciplina sostanziale segue, infine, l'approfondimento degli strumenti di tutela contro le forme illegittime di pubblicità, di cui vengono esaminate luci e ombre al cospetto del particolare fenomeno trattato.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 42.00 -5%
hardly available - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci