art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Web analytics. Il segreto di un progetto di successo sul web

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli

Milano, 2012; paperback, pp. XII-244, cm 16x23.
(Web & Marketing 2.0).

series: Web & Marketing 2.

ISBN: 88-203-4935-3 - EAN13: 9788820349356

Languages:  italian text  

Weight: 0.43 kg


Internet sta crescendo sempre più e con lo sviluppo della Rete si moltiplicano le opportunità di business. Ma il Web, a differenza di tutti gli altri media, è misurabile e questo è il grande vantaggio offerto dalla Web Analytics. Il libro spiega come prendere il controllo del vostro business online, entrando nello specifico delle interazioni dei visitatori con il sito web e la misurazione di tutte le forme pubblicitarie, come SEM, SEO, DEM, Affiliation, Display Advertising, Social Media, Retargeting. Questa seconda edizione, in particolare, guida il lettore a partire dalle basi, spiegando il giusto approccio alla materia e arrivando ad approfondire le questioni sulla misurabilità, fino alle metriche legate alle nuove tecnologie, quali il Mobile, il Video, le applicazioni e i Social Network. A completamento dei temi trattati, il libro illustra l'integrazione dei tool di Web Analytics con strumenti di E-mail Marketing, CMS e CRM.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable
Out of Catalog

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci