art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Analizzare la comunicazione. Come analizzare la pubblicità, le immagini, i media

Franco Angeli

Milano, 2003; paperback, pp. 288, cm 14x22.
(Impresa, Comunicazione, Mercato. 25).

series: Impresa, Comunicazione, Mercato

ISBN: 88-464-0183-2 - EAN13: 9788846401830

Languages:  italian text  

Weight: 0.342 kg


Malgrado il ruolo crescente della comunicazione nella vita di tutti i giorni, gli strumenti disponibili per analizzarla sono troppo spesso generici e inadatti. Appoggiandosi sistematicamente su esempi concreti (campagne di pubblicità, logo d'impresa, riviste femminili, programmi radiofonici e televisivi), l'autore mostra come selezionare la metodologia più appropriata, come avanzare concretamente nel processo d'analisi e come organizzare e presentare i risultati.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci