art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Veltroni e io. Storia della mancata riforma della TV in Italia e le conseguenze nell'era della convergenza digitale, dell'innovazione multimediale e della new econom

Lupetti

Milano, 2000; paperback, pp. 144, cm 15x24.
(Gruppo Pubblicità Italia).

series: Gruppo Pubblicità Italia

ISBN: 88-8391-013-3 - EAN13: 9788883910135

Languages:  italian text  

Weight: 0.284 kg


Questo libro analizza i problemi della convergenza multimediale partendo dalla divergenza e incomprensione riduttivamente proposta da Walter Veltroni con l'esercito di penne messogli a disposizione presso il gruppo Repubblica-Espresso. L'autore, Dom Serafini, attribuisce i mali dell'Italia alla stampa, cioè alla mancanza di un efficace sistema di contrappesi ai poteri forti. Veltroni nell'accettare l'alleanza con De Benedetti per la guerra contro Berlusconi e D'Alema è andato contro non solo i suoi stessi ideali, ma anche degli italiani, inclusi quelli residenti all'estero.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 9.81
€ 10.33 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci