art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Apparisc(i)enza. Strategie e tecniche di inbound marketing

Edizioni Efesto

Roma, 2021; paperback, pp. 298, cm 13,5x21.
(Theoretikà).

series: Theoretikà

ISBN: 88-3381-273-1 - EAN13: 9788833812731

Languages:  italian text  

Weight: 1 kg


"Farsi trovare". Sono queste le parole chiave che devono guidare il lettore a fare propri gli schemi logici e i processi mentali capaci di catalizzare l'attenzione dei potenziali clienti verso contesti e contenuti presenti sui canali da noi utilizzati. La rivoluzione proposta dall'inbound marketing ottimizza il rapporto con il proprio pubblico, creando un nuovo paradigma azienda-consumatore. Questa metodologia "client-first" mira dunque a soddisfare i bisogni e i desideri del proprio target di riferimento, offrendo modelli specifici e risposte concrete. Grazie all'ausilio delle strategie inbound, l'azienda e cosi in grado di risparmiare su budget e tempi di realizzazione rispetto alle tecniche tradizionali. I dati, le statistiche e le soluzioni descritte nel manuale forniscono, non solo una dimostrazione tangibile e concreta di quello che e oggi il mondo della ricerca online, ma anche una guida chiara su come gestire in maniera ottimale e a proprio vantaggio gli strumenti messi a disposizione nei differenti settori applicativi del marketing (content, e-mail, influencer, social media, SEM, ecc...).

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 20.00 -5%
hardly available - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci