La mucca viola. Farsi notare (e fare fortuna) in un mondo tutto marrone
ROI edizioni
Translation by Bertoncini S.
Macerata, 2021; paperback, pp. 171, cm 13,5x20,5.
(Gli Essenziali).
series: Gli Essenziali
ISBN: 88-3620-055-9
- EAN13: 9788836200559
Languages:
Weight: 0.922 kg
La mucca viola è il libro che ha consacrato Seth Godin come uno degli autori business più amati e ha lanciato un movimento globale che ha ridefinito le basi del marketing. Il solito marketing e i grandi investimenti sui media tradizionali non funzionano più. Oggi il marketing comincia dall'idea del prodotto, che deve essere straordinario, diverso, innovativo per poter catturare l'attenzione dei clienti e far parlare spontaneamente di sé. È questo elemento di magia e unicità a far sì che realtà come Apple, Google, Ikea, Starbucks o la bottega del macellaio toscano Dario Cecchini continuino a macinare successi, mentre grandi industrie affermate arrancano e non riescono a stare al passo.