art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Marketing payback. Il contributo del marketing alla redditività dell'impresa

Pearson Education Italia

Edited by Scott W. G.
Translation by Merlini R. and Ricca R.
Milano, 2006; paperback, pp. X-484, cm 17x27,5.
(FT. Prentice Hall).

series: FT. Prentice Hall

ISBN: 88-7192-285-9 - EAN13: 9788871922850

Languages:  italian text  

Weight: 0.75 kg


In questo libro i due autori, Shaw e Merrick, trattano del rendimento del marketing: come misurarlo, come migliorarlo, come dimostrarlo. Con un approcio pratico e concreto, questo libro si propone di aiutare i manager e qualunque professionista di marketing a misurare le performance del marketing e a prendere decisioni giuste.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci