art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

L'Innovazione che funziona

Sperling & Kupfer

Milano, 2006; paperback, pp. 305, cm 15x23,5.
(Economia & Management).

series: Economia & Management

ISBN: 88-200-4200-2 - EAN13: 9788820042004

Languages:  italian text  

Weight: 0.486 kg


Per non farsi schiacciare dalla concorrenza, occorre innovare. Continuamente, in tutti i settori, su tutti i prodotti e servizi dell'azienda. L'innovazione di successo non si verifica mai per caso: deve essere realizzata, gestita, misurata, e le imprese che sanno farlo bene sono in realtà poche. In questo volume gli autori, che si rifanno alla loro grande esperienza di consulenti e a un ricchissimo lavoro di ricerca, spiegano che cosa funziona o non funziona e come si possono usare tutti gli strumenti gestionali per massimizzare il valore del denaro investito in innovazione. Le loro tecniche sono state applicate dalle maggiori società nel mondo, da Apple fino a General Electric e Toyota. Il lettore imparerà a: progettare l'innovazione; integrare l'innovazione e la strategia di business; bilanciare creatività e creazione del valore; radicare l'innovazione nella mentalità aziendale; neutralizzare gli "anticorpi" organizzativi; costruire reti di innovazione; misurare e incentivare l'innovazione.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci