art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Grandi vendite grandi venditori

Pratiche Editrice

Translation by P. Ferrari.
Milano, 1997; paperback, pp. 264.
(Pratica).

series: Pratica

ISBN: 88-7380-484-5 - EAN13: 9788873804840

Languages:  italian text  

Weight: 0.35 kg


Nella maggior parte delle aziende, il venti per cento della forza vendita relizza l'ottanta per cento del volume d'affari. L'autore ha speso 17 anni in "trincea", perfezionando le sue strategie di successo e in questo libro insegna a diventare parte di quel cinque per cento che rappresenta la vera elite all'interno di quel venti per cento di migliori venditori in ogni impresa. Utilizzando quattro principi di base, l'autore guida il lettore attraverso i passaggi che si devono affrontare in una transazione: da come superare gli immancabili "filtri" a come stringere il momento della vendita, da come mantenere i rapporti con i clienti, fino al galateo internazionale della vendita.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci