art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Marketing degli operatori turistici. Analisi, strumenti, strategie, verifiche sul campo

Franco Angeli

Milano, 2005; paperback, pp. 304, cm 15,5x23.
(Azienda Moderna. 355).

series: Azienda Moderna

ISBN: 88-464-6822-8 - EAN13: 9788846468222

Languages:  italian text  

Weight: 0.406 kg


"Viaggia a modo tuo" recita il pay-off dell'annuncio di un noto sito di servizi turistici on line. La crescente competitività tra gli operatori impone una profonda rivisitazione di tutte le attività connesse al turismo, che puntano a colpire il viaggiatore. Per trovare risposte pronte e chiare in un mercato in continua evoluzione, è necessario realizzare tecniche di marketing sempre più affinate affidarsi all'ausilio di esperti. Il testo approfondisce le strategie operative basate sui principi chiave del marketing turistico ed offre un'ampia vetrina delle tattiche adottate dalle più famose ed organizzate aziende turistiche.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 36.50

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci