art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

B to B. Internet Marketing. Modelli strategici e tattiche operative per il marketing business to business

Apogeo

Translation by Pedone E. and Robba C.
Milano, 2001; paperback, pp. 543.
(Business Professional).

series: Business Professional

ISBN: 88-7303-807-7 - EAN13: 9788873038078

Languages:  italian text  

Weight: 2.61 kg


In questo libro l'autore analizza i principi dell'Internet Marketing e presenta sette strategie per affrontare con successo il settore business to business. Il libro offre modelli teorici, tattiche operative, analisi di casi reali, riferimenti e risorse on line. E' inclusa una password che permette al lettore di accedere a una sezione "member only" del sito Web dell'azienda Silverstein.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci