New Stores in USA. 2
Italian and English Text.
Milano, 2003; bound, pp. 240, 63 b/w ill., 300 col. ill., cm 23x29,5.
(International Architecture & Interiors. 11).
series: International Architecture & Interiors
ISBN: 88-7685-136-4
- EAN13: 9788876851360
Subject: Civil Architecture/Art,Design
Period: 1960- Contemporary Period
Places: Out of Europe
Extra: US Art
Languages:
Weight: 1.64 kg
Aggiornato panorama sul tema del progetto del negozio made in Usa, il libro raccoglie ventisette negozi realizzati negli Stati Uniti o da architetti americani nelle più importanti città del mondo. Gli interni selezionati, costruiti dal 1999 al 2002, firmati anche da protagonisti della scena architettonica internazionale o da star del design, indagano la nuova architettura dei negozi di moda contemporanea in cui si approfondisce e si sviluppa, secondo nuovi e aggiornati linguaggi, il concetto di boutique di moda come galleria d'arte, in cui "esposizione" e "vendita" si fondono in una stretta sinergia d'intenti progettuali e compositivi.