art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La conoscenza di mercato del vertice d'impresa. Casi di produttori di tessuti

Franco Angeli

Milano, 2009; paperback, pp. 288, cm 15,5x23.
(Economia. Monografie. 91).
(Economia - Monografie. 91).

series: Economia. Monografie

ISBN: 88-464-5067-1 - EAN13: 9788846450678

Languages:  italian text  

Weight: 0.376 kg


Il volume si occupa dei contenuti di marketing del ruolo del vertice d'impresa e più precisamente delle attività riconducibili alla generazione, condivisione ed impiego di conoscenza relativa al mercato, proponendo una visione del marketing imprenditoriale autonoma dalle dimensioni dell'organismo aziendale. Il tema viene circoscritto alla problematica più specifica della valutazione delle prospettive di mercato da parte dei massimi decisori d'impresa, affrontata alla luce di contributi convergenti in un contesto interdisciplinare e dei risultati di una ricerca condotta presso un nucleo selezionato di imprese italiane produttrici di tessuti.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci