art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Approccio strategico alla produzione: oltre la produzione snella

Firenze University Press

Firenze, 2002; paperback, pp. 421.
(Economia e Gestione delle Imprese. 1).

series: Economia e Gestione delle Imprese

ISBN: 88-8453-029-6 - EAN13: 9788884530295

Languages:  italian text  

Weight: 2.02 kg


La valenza strategica delle "operations" è l'elemento chiave del libro. Si propone una lettura della strategia di produzione svincolata da un approccio categoriale, per integrare gli aspetti del posizionamento ("position"), degli obiettivi ("perspective"), delle leve strategiche ("ploy"), di schema d'azione ("pattern"), di piano ("plan") e quelli delle risorse e competenze. Quindi si illustra il "world class manufacting" come sistema di linee guida di progettazione e gestione del sistema produttivo che caratterizza le imprese eccellenti e sul quale si possono innescare tre approcci della produzione snella: il Just-In-Time, il Total Quality Management, il coinvolgimento dei dipendenti.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci