art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero. Guida completa per l'export delle eccellenze italiane

EDRA LSWR

Milano, 2017; paperback, pp. 203, ill., cm 23x19.
(Modelli di Business. 126).

series: Modelli di Business

ISBN: 88-6895-482-6 - EAN13: 9788868954826

Languages:  italian text  

Weight: 0.48 kg


L'export è oggi più che mai un canale essenziale per la crescita delle aziende agroalimentari italiane. Ampliare il proprio mercato, tuttavia, non è una scelta da prendere alla leggera: richiede investimenti ingenti e, se è vero che oggi il mercato è sempre più globale, è anche vero che la competizione è elevata, indipendentemente dal Paese dove decidiamo di portare i nostri prodotti. Non c'è spazio per l'improvvisazione. Questo volume vuole fornire tutti gli strumenti che possono servire a un'azienda piccola o grande per far fruttare i propri investimenti nei mercati stranieri. Dall'analisi iniziale del mercato di riferimento alla ricerca del buyer, dall'adattamento di sapori e packaging al gusto internazionale alle strategie media più adatte a un pubblico internazionale, Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero è un compendio che, in un quadro teorico di riferimento, offre esempi concreti, strumenti utili e casi da cui prendere ispirazione.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 12.00
€ 19.90 -40%

10 days


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci