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Il ritratto equestre di giovan carlo doria e palazzo spinola di pellicceria al tempo di rubens

Edited by Zanelli Gianluca.
Genova, 2023; paperback, pp. 240, b/w and col. ill., cm 17x24.

cover price: € 35.00

Il ritratto equestre  di giovan carlo doria e palazzo spinola di pellicceria al tempo di rubens

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Il ritratto equestre di giovan carlo doria e palazzo spinola di pellicceria al tempo di rubens

Edited by Zanelli Gianluca.
Genova, 2023; paperback, pp. 240, b/w and col. ill., cm 17x24.

FREE (cover price: € 35.00)

Il ritratto equestre  di giovan carlo doria e palazzo spinola di pellicceria al tempo di rubens

Valerio Castello.

Torino, 2008; bound, pp. 301, b/w ill., 28 col. plates, cm 21,5x31.
(Archivi di Arte Antica).

FREE (cover price: € 45.00)

Valerio Castello.

L'Eredità Donata. Franco e Paolo Spinola e la Galleria di Palazzo Spinola

Genova, Palazzo Spinola, February 5 - May 24, 2009.
Genova, GALLERIA NAZIONALE DI PALAZZO SPINOLA, February 6 - May 24, 2009.
Edited by Simonetti F.
Torino, 2009; paperback, pp. 149, b/w and col. ill., tavv., cm 17x22.

FREE (cover price: € 22.00)

L'Eredità Donata. Franco e Paolo Spinola e la Galleria di Palazzo Spinola

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Topics in fluvial and lagoon morphodynamics

Firenze University Press

Firenze, 2001; paperback, pp. 155.
(Dipartimento di Ingegneria Civile. Studi e Ricerche. 3).

series: Dipartimento di Ingegneria Civile. Studi e Ricerche

ISBN: 88-8453-009-1 - EAN13: 9788884530097

Languages:  italian text  

Weight: 0.74 kg


Il libro tratta varie tematiche relative alla morfodinamica degli ambienti a marea e dei corsi d'acqua fluviali. Nella prima parte dedicata alla morfodinamica lagunare, vengono illustrate alcune caratteristiche dei canali lagunari e in particolare vi sono uno studio dei canali meandriformi e del loro processo di formazione e un'analisi sulla modellazione dei canali a marea con un'indagine sperimentale sulla propagazione di un'onda di marea in un canale rettilineo. Nella seconda parte vi è un'indagine sul trasporto solido in un corso d'acqua fluviale nel caso in cui il fondo sia arbitrariamente inclinato, con la proposizione di un nuovo modello per valutare il trasporto solido.

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