art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

L'impresa culturale. Processi e strumenti di gestione

Edizioni Carocci

Roma, 2004; paperback, pp. 309, cm 17,5x24.
(Manuali Universitari. 8).

series: Manuali Universitari

ISBN: 88-430-3029-9 - EAN13: 9788843030293

Languages:  italian text  

Weight: 0.547 kg


Quali sono le specificità di una "impresa culturale"? E quali sono, più in generale, le implicazioni economiche della cultura? Partendo da queste domande, il manuale esamina i diversi tipi di organizzazioni culturali - dai teatri ai musei, dalle sale cinematografiche alle aree archeologiche, dagli archivi alle biblioteche - e le decisioni strategiche e operative che devono fronteggiare. I processi decisionali, la gestione direzionale, l'orientamento delle scelte di marketing sono illustrati grazie alla presentazione di specifici casi di studio.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 33.20

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci