art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il Ceo digitale. Cosa devono pretendere i capi d'azienda dall'information technology per essere competitivi

Franco Angeli

Milano, 2005; paperback, pp. 128, cm 15,5x23.
(La Società Industriale e Postindustriale. Saggi. 118).
(La Società Industriale e Postind. -Saggi. 118).

series: La Società Industriale e Postindustriale. Saggi

ISBN: 88-464-7297-7 - EAN13: 9788846472977

Languages:  italian text  

Weight: 0.228 kg


Quali sono le persone chiave in azienda in grado di assicurare il massimo sfruttamento del potenziale dell'Information Technology? La risposta è che non basta avere in azienda un bravo CIO (Chief Information Officer). La questione del massimo sfruttamento del potenziale competitivo derivante dall'uso efficace dell'IT coinvolge anche l'amministratore delegato, che deve essere lui stesso un CEO digitale. Il CEO digitale non è necessariamente un esperto di tecnologie, ma un manager che se ne occupa come si occupa delle altre leve di generazione di valore, come il personale, l'organizzazione, la produzione, il marketing. In questo volume sono definite le attività di un CEO digitale, le caratteristiche di un CIO ideale e il dialogo fra i due.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 19.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci