art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Quando la fede si fa social. Il cristianesimo ai tempi dei new media

EMI - Editrice Missionaria Italiana

Verona, 2015; paperback, pp. 64, cm 10,5x16,5.
(Segni dei Tempi).

series: Segni dei Tempi

ISBN: 88-307-2311-8 - EAN13: 9788830723115

Languages:  italian text  

Weight: 0.31 kg


Breve analisi del rapporto tra cristianesimo e social network. Il web non è un luogo "a parte" dalla vita di tutti i giorni, ma parte integrante della quotidianità di tanti. Essere presenti su internet da cristiani non significa introdurvi temi religiosi, ma avere uno "stile" di apertura e dialogo.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 4.75
€ 5.00 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci