art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Introduzione ai metodi statistici per il credit scoring

Springer Italia

Milano, 2009; paperback, pp. 177, cm 15,5x23,5.
(Unitext).

series: Unitext

ISBN: 88-470-1080-2 - EAN13: 9788847010802

Languages:  italian text  

Weight: 0.39 kg


Il credit scoring è l'insieme delle tecniche statistiche per prendere decisioni riguardo alle strategie di marketing, all'approvazione e alla gestione dei crediti. Il libro descrive in dettaglio gli strumenti statistici maggiormente utilizzati nel settore della valutazione ex ante del rischio di credito. Le tecniche, tipicamente impiegate nell'ambito del credito al consumo, sono usate anche per la quantificazione della probabilità di insolvenza di piccole e medie imprese, resa necessaria dalle disposizioni del "Secondo accordo sul capitale" di Basilea.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 26.95

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci