Psicologia delle comunicazioni sociali. 2. La comunicazione pubblicitaria
Stanislao Smiraglia
Liguori Editore
Napoli, 2006; paperback, pp. 28.
ISBN: 88-207-3770-1 - EAN13: 9788820737702
Languages:
Weight: 0.13 kg
Il volume passa in rassegna le strategie essenziali della comunicazione pubblicitaria evidenziando la centralità della sua proposta comunicativa in termini di impatto non tanto e soltanto di consumo quanto piuttosto di rimodulazione dei canoni espressivi dell'intimità sociale.
Questo volume è disponibile per l'acquisto esclusivamente in versione eBook (libro elettronico), ed è corredato dai materiali integrativi eTeacher e eTest. L'eBook e i materiali integrativi sono in formato PDF, e pertanto per visualizzarli è necessario aver istallato sul proprio computer Adobe Reader 6 (il software è scaricabile gratuitamente sul sito www.adobe.it). Una volta acquistato, il testo in formato elettronico potrà essere stampato tramite il proprio computer.
Materiali integrativi a corredo del volume: il testo è corredato da prodotti multimediali che consentono la fruizione dei contenuti secondo le modalità proprie dell'eLearning. Acquistando l'eBook, sarà possibile scaricare: eTeacher, lezione a distanza che ripercorre i contenuti del testo arricchendoli con immagini, animazioni, audio, filmati e sistemi di navigazione tra gli argomenti;
eTest, sistema di autovalutazione che consente di verificare le competenze acquisite utilizzando domande a risposta singola, multipla, aperta, criteri di vero/falso. I prodotti eTeacher e eTest saranno disponibili per il download sulla scheda volume alla voce materiali integrativi soltanto dopo l'acquisto dell'eBook. Prima dell'acquisto è possibile visualizzare una versione demo che ha lo scopo di fornire una breve anteprima della tipologia di prodotti eLearning che completano il volume.
Per leggere l'eBook, utilizzare i prodotti eTeacher ed eTest, e visualizzare la demo, è necessario istallare il software Adobe Reader 6.0 disponibile gratuitamente su www.adobe.it.
Baia grande. La pialassa Baiona ultima frontiera per una valle salmastra
Konrad. Per quanto un'oca allunghi il collo non diventerà mai un cigno