art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

Psicologia delle comunicazioni sociali. 2. La comunicazione pubblicitaria

Liguori Editore

Napoli, 2006; paperback, pp. 28.

ISBN: 88-207-3770-1 - EAN13: 9788820737702

Languages:  italian text  

Weight: 0.13 kg


La pubblicità è una forma di comunicazione che non ha bisogno di presentazioni. Si può comunque osservare che la pubblicità non è soltanto un ambito espressivo della comunicazione pubblica; ciò in quanto la pubblicità contemporanea impone un suo proprio linguaggio fortemente intrusivo sul piano delle comunicazioni interpersonali. La pubblicità inventa modi e forme della comunicazione, appropriandosi di canoni espressivi diffusi e rendendoli idealtipici.
Il volume passa in rassegna le strategie essenziali della comunicazione pubblicitaria evidenziando la centralità della sua proposta comunicativa in termini di impatto non tanto e soltanto di consumo quanto piuttosto di rimodulazione dei canoni espressivi dell'intimità sociale.

Questo volume è disponibile per l'acquisto esclusivamente in versione eBook (libro elettronico), ed è corredato dai materiali integrativi eTeacher e eTest. L'eBook e i materiali integrativi sono in formato PDF, e pertanto per visualizzarli è necessario aver istallato sul proprio computer Adobe Reader 6 (il software è scaricabile gratuitamente sul sito www.adobe.it). Una volta acquistato, il testo in formato elettronico potrà essere stampato tramite il proprio computer.

Materiali integrativi a corredo del volume: il testo è corredato da prodotti multimediali che consentono la fruizione dei contenuti secondo le modalità proprie dell'eLearning. Acquistando l'eBook, sarà possibile scaricare: eTeacher, lezione a distanza che ripercorre i contenuti del testo arricchendoli con immagini, animazioni, audio, filmati e sistemi di navigazione tra gli argomenti;
eTest, sistema di autovalutazione che consente di verificare le competenze acquisite utilizzando domande a risposta singola, multipla, aperta, criteri di vero/falso. I prodotti eTeacher e eTest saranno disponibili per il download sulla scheda volume alla voce materiali integrativi soltanto dopo l'acquisto dell'eBook. Prima dell'acquisto è possibile visualizzare una versione demo che ha lo scopo di fornire una breve anteprima della tipologia di prodotti eLearning che completano il volume.

Per leggere l'eBook, utilizzare i prodotti eTeacher ed eTest, e visualizzare la demo, è necessario istallare il software Adobe Reader 6.0 disponibile gratuitamente su www.adobe.it.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 6.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci