art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

Il marketing reso semplice. La guida pratica alle nozioni di base del marketing professionale e alle migliori strategie di orientamento del proprio business al mercato

StreetLib

S. Giovanni la Punta, 2017; paperback.

ISBN: 88-264-6809-5 - EAN13: 9788826468099

Languages:  italian text  

Weight: 1 kg


Che cos'è il marketing e come funziona? Quali sono le strategie migliori per trovare clienti e per fidelizzarli? In che modo si studia la concorrenza e si diventa leader di mercato? Questo libro raccoglie il know how necessario per risolvere i quesiti appena esposti e per creare soluzioni utili a strutturare un sistema di marketing che funzioni. L'obiettivo è di fornire al lettore una serie di strumenti realmente pratici per costruire il proprio sistema di marketing e per renderlo operativo sul mercato, un presupposto ormai considerato come fondamentale per operare professionalmente nel mondo del lavoro. Dalle migliori strategie di studio della concorrenza alla gestione nel marketing mix, fino alla realizzazione del marketing plan; scoprite ora le conoscenze necessarie per organizzare, pianificare e gestire al meglio il marketing del vostro business. Tutte le informazioni sono offerte in modo semplice e accessibile, aiutandovi così ad acquisire velocemente le fondamenta della materia. Smettete di perdere tempo con i testi teorici da migliaia di pagine e godetevi finalmente un libro in grado di darvi quanto cercate a un prezzo imbattibile.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS

17 ragazze

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

Il banchiere

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

Frutta & Verdura

€ 6.00 (€ 14.00- 57%)

out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci