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L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

cover price: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

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Books included in the offer:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

FREE (cover price: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, December 22, 2010 - May 29, 2011.
Edited by Falucci C.
Roma, 2010; paperback, pp. 118, b/w and col. ill., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

FREE (cover price: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, March 10 - October 15, 2011.
Edited by M. Cardinali and De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; paperback, pp. 150, 60 b/w ill., 60 col. ill., 60 b/w plates, col. plates, cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

FREE (cover price: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

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Karl Rahner e il fondamento unitario della conoscenza

ESD - Edizioni Studio Domenicano

Bologna, 2099; paperback.
(Sacra Doctrina).

series: Sacra Doctrina

ISBN: 88-5545-093-X - EAN13: 9788855450935

Languages:  italian text  

Weight: 0 kg


Saggio che studia la teoria della conoscenza di Karl Rahner. L'autore lo affronta con obiettività critica, sia sul versante della genesi del problema nel complesso della riflessione di Rahner, sia nella valutazione più strettamente teoretica del discorso gnoseologico e metafisico. Il giudizio è conclusivamente molto critico nei confronti della cosiddetta "svolta antropologica". Il trascendentalismo di Rahner oblia in puro formalismo a priori l'essere, perché manca di un ragguaglio metafisico, come invece viene invocato dallo stesso Joseph Maréchal. Per Cerri, nella visione di Rahner «l'esse ha rimesso il suo ruolo metafisico nelle mani dell'uomo».

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