art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

cover price: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Total price: € 90.00 € 240.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

FREE (cover price: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

English Text.
Firenze, 2015; paperback, pp. 392, 100 b/w ill., 186 col. ill., cm 24,5x28,5.

FREE (cover price: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

chiudi

Il mondo dei social. Farsi trovare online con le tecniche di inbound marketing

EBS Print

Lesmo, 2018; paperback, pp. 126.

ISBN: 88-9349-464-7 - EAN13: 9788893494649

Languages:  italian text  

Weight: 0.6 kg


L'Inbound marketing è così a pieno titolo la nuova frontiera della comunicazione efficace, che si traduce molto semplicemente nella attività svolta col fine di farsi trovare con facilità ed immediatezza dal proprio pubblico di riferimento, e questa tecnica trova la migliore realizzazione proprio con l'utilizzo dei social network. Come sarà facile intuire, questa tecnica, non ha un ambito o un settore privilegiato, ma al contrario, darà ottimi risultati in qualsiasi ambito dove ci sia qualcosa o qualcuno da promuovere e far conoscere.

YOU CAN ALSO BUY
Madonna Songbook
Giulio Mazzoleni
€ 75.05
€ 79.00 -5 %
Scolpire il tempo. Riflessioni sul cinema.
Tarkovskij Andrej
€ 27.55
€ 29.00 -5 %

SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS

Il banchiere

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

Frutta & Verdura

€ 6.00 (€ 14.00- 57%)

Latex

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

valida fino al 2025-06-20


€ 11.87
€ 12.50 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci