art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

cover price: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Total price: € 40.00 € 147.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

FREE (cover price: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, December 22, 2010 - May 29, 2011.
Edited by Falucci C.
Roma, 2010; paperback, pp. 118, b/w and col. ill., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

FREE (cover price: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, March 10 - October 15, 2011.
Edited by M. Cardinali and De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; paperback, pp. 150, 60 b/w ill., 60 col. ill., 60 b/w plates, col. plates, cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

FREE (cover price: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

Buone cause

Scatole Parlanti

Viterbo, 2021; paperback, pp. 110, cm 15x21.
(Voci).

series: Voci

ISBN: 88-3281-378-5 - EAN13: 9788832813784

Period: 1800-1960 (XIX-XX) Modern Period,1960- Contemporary Period

Languages:  italian text  

Weight: 1 kg


Marta, giovane neolaureata, vive con il ragazzo Valerio in un palazzo occupato. Grazie a un incontro fortuito con Sergio, direttore della ong Children's Foundation, inizia uno stage di sei mesi in fondazione. Qui, nonostante il cinismo e la disillusione di Sergio ormai prossimo alla pensione e i momenti di collera di Matteo "lo Sceriffo", Marta si appassiona alla raccolta fondi e in particolare al Direct Mailing. Incontra così Paola, la principale donatrice della fondazione, e sua figlia Gloria, affetta dalla sindrome di Rett e "tester ufficiale" dei dm di Children's Foundation. Con quest'ultima Marta instaura un rapporto profondo, che la porterà a provare sulla propria pelle che spesso, anche dietro alle migliori intenzioni, si nascondono scopi subdoli ed egoistici. "Buone cause" delinea con precisione il complesso mondo della raccolta fondi, le sue tecniche e il suo linguaggio, nonché la questione economica che lo contraddistingue, e lo fa con schiettezza ma anche con ironia e disincanto.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 13.00 -5%
hardly available - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci