art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Fare pubblicità. La comunicazione spiegata dai comunicatori

McGraw-Hill

Milano, 2024; paperback, pp. 292, cm 17x24.
(Economia e Discipline Aziendali).

series: Economia e Discipline Aziendali

ISBN: 88-386-1241-2 - EAN13: 9788838612411

Languages:  italian text  

Weight: 0.5 kg


Fare pubblicità accompagna il lettore lungo le fasi che caratterizzano la creazione di un brand e della sua comunicazione, con particolare attenzione alle esigenze didattiche dei corsi universitari triennali e magistrali. Lo sviluppo dei capitoli, ciascuno sintesi di approcci teorici e percorsi fattuali e concreti, segue l'iter che un prodotto/servizio deve effettuare per diventare un brand a tutti gli effetti, per proseguire poi su come i pubblicitari identificano il migliore messaggio e il migliore piano media per raggiungere gli obiettivi preposti. L'obiettivo del volume è quello di dare ai lettori le linee guida per studiare la disciplina della comunicazione commerciale dal punto di vista delle esigenze delle agenzie di pubblicità, delle aziende, dei media e degli istituti coinvolti nel verificare che la pubblicità sia svolta a regola d'arte. Lo sguardo è rivolto al futuro e alle responsabilità del fare pubblicità dei nuovi operatori di settore, in modo che la disciplina pubblicitaria sia sempre svolta con correttezza e dedizione, nella consapevolezza che la comunicazione del mondo aziendale internazionale ha un significativo potere sui media, spesso molto più influente delle iniziative di comunicazione delle realtà governative e politiche.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 36.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci