art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Direct marketing. I metodi e le tecniche vincenti

Il Sole 24 Ore Libri

Edited by Visini F.
Translation by L. Bianchi and Pericoli C.
Milano, 2005; paperback, pp. XXVIII-630, ill., cm 17x24.
(Marketing & Comunicazione).

series: Marketing & Comunicazione

ISBN: 88-8363-720-8 - EAN13: 9788883637209

Languages:  italian text  

Weight: 0.84 kg


Il marketing diretto è tra gli aspetti del marketing quello che si mostra più adatto a confrontarsi con i cambiamenti in atto nei mercati e nel conseguente modo di comunicare delle imprese perché consente di entrare in relazione con la singola persona chiamandola per nome, informandola preventivamente su prodotti di suo interesse, facendole offerte mirate. Il volume di Bob Stone negli anni è diventato uno strumento indispensabile per conoscere e padroneggiare tutte le tecniche, anche le più sofisticate, e i metodi vincenti per operare con sicuro successo in questo campo. Il testo è ricco di suggerimenti pratici e di esempi e non mancano riferimenti a campagne note e fortunate ideate negli ultimi anni in Italia.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci