art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, November 14, 2020 - February 28, 2021.
Edited by Beatrice Avanzi and Tiziano Panconi.
Genova, 2020; paperback, pp. 368, col. ill., col. plates, cm 24x28.

cover price: € 54.00

Giovanni Boldini. Il Piacere

Total price: € 54.00 € 171.47 add to cart carrello

Books included in the offer:

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, November 14, 2020 - February 28, 2021.
Edited by Beatrice Avanzi and Tiziano Panconi.
Genova, 2020; paperback, pp. 368, col. ill., col. plates, cm 24x28.

FREE (cover price: € 54.00)

Giovanni Boldini. Il Piacere

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Milano, 2001; paperback, pp. 495, b/w ill., col. plates, cm 22x30,5.

FREE (cover price: € 40.00)

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

Milano, 1999; bound, pp. 800, col. plates, cm 22x30.

FREE (cover price: € 77.47)

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

chiudi

I vichinghi e il management. La rivoluzione delle imprese che vengono dal freddo

Etas

Translation by Chizzoli G. and Manzoni C.
Milano, 2008; paperback, pp. 192, cm 14x21.
(Management).

series: Management

ISBN: 88-453-1494-4 - EAN13: 9788845314940

Places: Europe

Languages:  italian text  

Weight: 0.204 kg


Gli antichi vichinghi viaggiavano sulle loro navi veloci, colpivano città e monasteri saccheggiando e uccidendo senza pietà, ma avevano stabilito rotte commerciali che andavano dalla Russia all'Africa ed erano arrivati in America 500 anni prima di Colombo. Svezia, Danimarca, Norvegia e Islanda - i vichinghi del nostro tempo - contano solo lo 0,3% della popolazione mondiale, ma realizzano uno strabiliante 3% di tutte le esportazioni del mercato globale. Qual è il segreto? E la forma mentale che fa la differenza. Il volume illustra quali sono le caratteristiche di gestione delle imprese scandinave -Absolut, Ikea, Volvo, Ericsson, Nokia, ABB tra le altre - che vengono direttamente dalla loro eredità vichinga e che le hanno aiutate a conquistare il mercato mondiale.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS

17 ragazze

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

Frutta & Verdura

€ 6.00 (€ 14.00- 57%)

Latex

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci