art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

La mia piccola cucina

Illustrations by Soledad.
Translation by Marzano G.
Milano, 2009; paperback, pp. 359, ill., cm 21,5x26,5.

cover price: € 29.90

La mia piccola cucina

Total price: € 132.90 € 132.90 add to cart carrello

Books included in the offer:

La mia piccola cucina

Illustrations by Soledad.
Translation by Marzano G.
Milano, 2009; paperback, pp. 359, ill., cm 21,5x26,5.

FREE (cover price: € 29.90)

La mia piccola cucina

Torte in fiore. Raffinate creazioni floreali in pasta di zucchero

Translation by Destro P. and Tosi L.
Milano, 2014; clothbound, pp. 224, ill., cm 25x29.
(Gli Illustrati).

FREE (cover price: € 35.00)

Torte in fiore. Raffinate creazioni floreali in pasta di zucchero

Orticola di Lombardia. 150 anni di associazione, 20 anni di mostra

Edited by Pizzoni F.
Milano, 2016; bound, pp. 279, ill., cm 24,5x24,5.

FREE (cover price: € 35.00)

Orticola di Lombardia. 150 anni di associazione, 20 anni di mostra

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.

FREE (cover price: € 33.00)

Arturo Martini. I capolavori

chiudi

Pianeta Google. Quanto Manca alla Conquista Totale?

Sperling & Kupfer

Translation by Ricca R.
Milano, 2009; bound, pp. 274, cm 15x22,5.
(Economia & Management).

series: Economia & Management

ISBN: 88-200-4693-8 - EAN13: 9788820046934

Languages:  italian text  

Weight: 0.38 kg


Google, il motore di ricerca più avanzato e più utilizzato al mondo, negli ultimi anni ha lanciato una serie impressionante di nuovi servizi, espandendosi in settori inediti e finora impensabili. Recentemente ha introdotto la controversa Ricerca Libri e l'affascinante Google Earth, e adesso mette a disposizione frequenze per le comunicazioni wireless e compra senza batter ciglio YouTube. Quanto più la società estende la propria offerta, tanto più gli utenti diventano dipendenti dai suoi servizi e incrementano una raccolta dati - personali e non - onnicomprensiva. Dopo aver confinato un gigante come Microsoft ai margini del business della raccolta pubblicitaria sul Web, Google le sferra un attacco diretto con servizi di mailing e di cloud computing, il software applicativo del futuro. Dal suo osservatorio privilegiato Randall Stross, giornalista del New York Times, svela la strategia sulla quale poggia la recente e tumultuosa serie di iniziative, finalizzate alla realizzazione di un obiettivo audace: essere la fonte unica e definitiva dell'enorme massa di informazioni veicolate dalla rete. In altre parole, averne il controllo esclusivo. Ma potrà una sola azienda gestire correttamente una tale quantità di dati che ci riguardano tutti? Riuscirà Google a rimanere fedele al suo famoso motto "Don't Be Evil"? Saprà fare leva sulla propria forza solo per favorire gli interessi dei clienti? Un viaggio all'interno dell'azienda più ambiziosa e innovativa dell'era del web.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci