art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

L'organizzazione delle aziende sportive. Attori, relazioni e territorio

Funambolo Edizioni

Rieti, 2015; paperback, pp. 368, ill.

ISBN: 88-99233-02-0 - EAN13: 9788899233020

Languages:  italian text  

Weight: 1.77 kg


Le connotazioni dello sport come fenomeno sociale ed economico presuppongono una gestione delle aziende operanti in tale settore nel quadro della teoria organizzativa. Gli aspetti strutturali e i processi di questi particolari enti associativi evidenziano una grande complessità gestionale che, attraverso l'esempio del calcio, spingono verso la ricerca di possibili modelli di riferimento. La forte caratterizzazione degli elementi relazionali e le strette connessioni con l'ambiente di riferimento rendono i processi organizzativi dei club sportivi del tutto peculiari e li propongono come attori privilegiati per contribuire, tramite gli eventi e la forte identità che li caratterizzano, ad indirizzare lo sviluppo del territorio.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable
Out of Catalog

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci