art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Parlare globale. Guida ragionata ai linguaggi dell'impresa per comprendere i messaggi del mercato

Sperling & Kupfer

Milano, 2000; paperback, pp. 192, cm 13x21.
(Varia. Economia).

series: Varia. Economia

ISBN: 88-200-2959-6 - EAN13: 9788820029593

Languages:  italian text  

Weight: 0.24 kg


Oltre 1600 lemmi, voci e rimandi. 29 tavole sinottiche. Le nuove parole, i nuovi significati, le nuove idee per: capire i linguaggi del marketing e della comunicazione, comunicare ai nuovi clienti, migliorare le risorse della propria impresa, affinare la propria consapevolezza e identità di consumatori.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci