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L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

cover price: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Total price: € 40.00 € 147.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

FREE (cover price: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, December 22, 2010 - May 29, 2011.
Edited by Falucci C.
Roma, 2010; paperback, pp. 118, b/w and col. ill., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

FREE (cover price: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, March 10 - October 15, 2011.
Edited by M. Cardinali and De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; paperback, pp. 150, 60 b/w ill., 60 col. ill., 60 b/w plates, col. plates, cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

FREE (cover price: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

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Come misurare il ritorno della pubblicità. Le 10 regole per realizzareuna campagna pubblicitaria di successo

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2007; paperback, pp. XVII-244, cm 14x21.
(Marketing & Comunicazione).

series: Marketing & Comunicazione

ISBN: 88-8363-819-0 - EAN13: 9788883638190

Languages:  italian text  

Weight: 0.33 kg


Come realizzare campagne pubblicitarie di successo? Come orientare le scelte di investimento tra i diversi mezzi pubblicitari? Come stabilire connessioni emotive tra marche e consumatori? Come progettare e controllare una campagna pubblicitaria? In definitiva, come ottimizzare il ritorno degli investimenti in comunicazione (Return On lnvestment o ROI)? Nell'era della comunicazione integrata, dove ai mass media si affiancano media digitali e interattivi, canali di comunicazione indiretti e media non convenzionali, è necessario indicare alle imprese un percorso strategico coerente per costruire connessioni di valore con i consumatori. Questo testo è un manuale di strategia pubblicitaria che consegna al lettore dieci regole d'oro per realizzare progetti di comunicazione di successo. Il testo si rivolge a tutti coloro che si occupano di marketing e comunicazione all'interno di aziende, centri media, agenzie pubblicitarie, società di BTL, web agency, concessionarie ed editori. Anche gli studenti che, nell'ambito del proprio corso di laurea o in seno a un master specialistico, si affacciano al mondo della comunicazione e in particolare a quello della pubblicità troveranno numerosi elementi di riflessione e ricerca.

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