art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Retargeting. Strategie di digital marketing per l'ecommerce

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli

Edited by Conti L.
Milano, 2017; paperback, pp. XXII-250, cm 20x20.
(Web & Marketing 2.0).

series: Web & Marketing 2.

ISBN: 88-203-8029-3 - EAN13: 9788820380298

Languages:  italian text  

Weight: 0.7 kg


Il Retargeting è ormai parte integrante del Digital Marketing di ultima generazione in cui i dati - e soprattutto la pubblicità sul web intelligente e personalizzata - sono la chiave principale del successo per il business online. Il volume guida il lettore alla comprensione delle tecniche di progettazione, alla pianificazione della gestione e all'analisi delle campagne online di interessamento (Prospecting) e di convincimento (Retargeting). Sviluppato con un metodo di apprendimento graduale, questo manuale ha una parte iniziale utile a tutti coloro che operano nel marketing online e una seconda adatta agli esperti con approfondimenti sulle tecniche e sull'uso delle piattaforme ClickMeter, Google AdWords, Awin, Fanplayr, GTM, Google Analytics, SalesManago e altri tool online per il Digital Marketing di terza generazione. Retargeting offre tutte le indicazioni per capire le metodologie di analisi dei dati di traffico e visita, oltre agli innovativi modelli di attribuzione delle conversioni. Con il codice coupon che si trova in fondo al volume è possibile accedere a un'area privata all'interno del sito www.gtaviani.com che contiene risorse digitali speciali legate a questo testo.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 27.90

10 days


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci