art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La parola immaginata

Pratiche Editrice

Milano, 2000; paperback, pp. 256, b/w ill., cm 14x21,5.
(Nuovi Saggi).

series: Nuovi Saggi

ISBN: 88-7380-665-1 - EAN13: 9788873806653

Languages:  italian text  

Weight: 0.31 kg


Annamaria Testa racconta teoria, tecnica e pratica del suo lavoro di copywriter. Con garbo, con abilità e malizia, e soprattutto con grande talento narrativo, spiega le sottili ma ferree relazioni di sinergia che rendono efficace una campagna pubblicitaria, dice come si studia un prodotto, come si scelgono le parole di un titolo, come queste vanno associate alle immagini, come un messaggio può conquistare il favore del pubblico. Muovendo sistematicamente dalla propria esperienza, pagina dopo pagina costruisce un esemplare trattato di scrittura creativa, ed anche un avvincente autoritratto professionale e umano.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci