art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Customer Relationship Management. Come Gestire in Modo Efficace le Relazioni con i Clienti. [DVD]

Editrice Il Campo

Bologna, 2008; paperback, cm 13,5x19.

ISBN: 88-88860-08-8 - EAN13: 9788888860084

Languages:  italian text  

Weight: 0.06 kg


Uno strumento progettato, sulla base della registrazione audio-video di un seminario tenuto in aula, per un utilizzo formativo innovativo e proficuo, che "mixa" le più diffuse modalità di apprendimento. Con questo DVD è possibile: ascoltare e guardare la lezione del relatore e visualizzarne in simultanea le slide proiettate, esattamente come se foste in aula; stamparne e leggere tutta la documentazione proposta, come i test di esercitazione, le slide (più di 200) e i "contenuti aggiuntivi"; navigare liberamente nel corso delle sei ore di videoregistrazione e delle 25 unità in cui è suddiviso l'"iperlibro", per una comprensione piena del CRM, un tema essenziale per chi gestisce centri wellness e aziende di servizio. Un importante strumento di aggiornamento sul CRM, che alla qualità dei contenuti unisce innegabili vantaggi di fruibilità, efficacia ed immediatezza. Il formato utilizzato è quello universale del PDF, Portable Document Format.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 37.05
€ 39.00 -5%

ships in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci