Le 10 Regole d'Oro del Passaparola. Imparare ad Utilizzare Questo Potente Strumento di Marketing. Audiolibro. [CD-Audio Formato Mp3]
Editrice Il Campo
Bologna, 2011; paperback, cm 13,5x19.
ISBN: 88-88860-39-8
- EAN13: 9788888860398
Languages:
Weight: 0.1 kg
Il passaparola, o word-of-mouth, è il metodo più efficiente e più efficace per acquisire nuovi clienti o il più diretto per affossare un'azienda. Negli ultimi anni ha assunto le connotazioni di una vera e propria disciplina, con regole ben precise da seguire se si intende sfruttarne appieno il potenziale o evitarne i pericoli. Il passaparola può essere positivo o negativo e il processo di diffusione della fiducia/sfiducia può essere gestito o non gestito. Il passaparola e, quindi, un vero problema di marketing e di comunicazione. Roberto Tiby ha individuato dieci regole d'oro per rispondere a tutti i principali interrogativi su questo potente strumento di marketing. Investire sul passaparola è sempre redditizio e questo audiolibro è un primo passo per approfondire la materia.