art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Yin Yang marketing. L'unica certezza è il cambiamento!

Il Punto d'Incontro

Vicenza, 2010; paperback, pp. 158, cm 14,5x21,5.
(Nuove Frontiere del Pensiero).

series: Nuove Frontiere del Pensiero

ISBN: 88-8093-673-5 - EAN13: 9788880936732

Languages:  italian text  

Weight: 0.229 kg


Basandosi sugli antichi principi della filosofia cinese, "Yin Yang Marketing" presenta un nuovo approccio ai meccanismi della strategia commerciale regolati dall'alternanza continua tra i poli Yin e Yang. "Yin Yang Marketing" non elenca i segreti del successo, ma spiega la strada per trovare i propri segreti del successo, che saranno sempre unici e specifici per la realtà aziendale e di mercato che si vive. Il primo passo è capire che esso può dipendere da noi solo se si cambia ogni giorno. Comprendere le linee guida della filosofia cinese, dalla quale noi occidentali abbiamo molto da imparare, è il secondo passo. Un mercato in continua evoluzione permette di affrontare in modo coerente e vincente la gestione dei meccanismi della propria azienda solo se si sa: cCreare e gestire le condizioni di un equilibrio dinamico, avendo fede in una incessante trasformazione: analizzare i dualismi che si manifestano nella realtà: individuare gli equilibri di base; comprendere come ogni polo può trasformarsi nel suo opposto; garantire il cambiamento, introducendo processi che favoriscano la crescita delle persone e coinvolgendole nei miglioramenti.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 11.30
€ 11.90 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci