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L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

cover price: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

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Books included in the offer:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

FREE (cover price: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, December 22, 2010 - May 29, 2011.
Edited by Falucci C.
Roma, 2010; paperback, pp. 118, b/w and col. ill., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

FREE (cover price: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, March 10 - October 15, 2011.
Edited by M. Cardinali and De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; paperback, pp. 150, 60 b/w ill., 60 col. ill., 60 b/w plates, col. plates, cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

FREE (cover price: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

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Teologia sistematica. Vol. 1

Claudiana Editrice

Edited by Bertalot R.
Torino, 2015; paperback, pp. 374, cm 21,5x16.
(Sola Scriptura. Nuovi Studi Teologici. 16).

series: Sola Scriptura. Nuovi Studi Teologici

ISBN: 88-7016-226-5 - EAN13: 9788870162264

Languages:  italian text  

Weight: 0.56 kg


In questo primo volume l'autore presenta il metodo e le tesi fondamentali del suo sistema; la sua 'correlazione' tra gli interrogativi più profondi dell'essere umano e le risposte teologiche. Qui Tillich si concentra sui concetti di 'essere' e di 'ragione', definendo il suo pensiero in relazione alla filosofia e alla Bibbia ed esponendo la sua dottrina di Dio come il 'fondamento dell'essere'. Così Dio è inteso non come un essere che esiste accanto ad altri, ma come essere-in-sè, o il potere di essere in ogni cosa. Non si può far diventare Dio un oggetto; per questo la conoscenza religiosa è necessariamente simbolica.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci