art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Marketing in e out. Gestire il mercato dentro e fuori l'azienda

Franco Angeli

Milano, 2004; paperback, pp. 160.
(Formazione Permanente. Problemi d'Oggi. 282).
(Formazione Permanente-Problemi d'Oggi. 282).

series: Formazione Permanente. Problemi d'Oggi

ISBN: 88-464-5381-6 - EAN13: 9788846453815

Languages:  italian text  

Weight: 0.286 kg


"Marketing in e out" scrive di come ogni idea, pensiero, progetto ed azione debba essere venduta, al pari di un prodotto, e, come questa vendita, debba essere esercitata sia che si tratti del nostro capo o del nostro collaboratore, esattamente con le stesse regole con cui viene proposto il marketing out ovvero quello relativo al mercato del cliente/consumatore. Sul come tali argomenti siano proposti e quale sia la loro qualità è molto bene sintetizzato da Maurizio Castro direttore risorse umane del gruppo Electrolux. Renato Tonon è consulente di direzione marketing e comunicazione aziendale.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 20.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci