art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

cover price: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Total price: € 40.00 € 147.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

FREE (cover price: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, December 22, 2010 - May 29, 2011.
Edited by Falucci C.
Roma, 2010; paperback, pp. 118, b/w and col. ill., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

FREE (cover price: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, March 10 - October 15, 2011.
Edited by M. Cardinali and De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; paperback, pp. 150, 60 b/w ill., 60 col. ill., 60 b/w plates, col. plates, cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

FREE (cover price: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

Pubblicità

Franco Cosimo Panini Editore

Modena, 1995; paperback, pp. 16, ill.
(Il Gioco dei Mass-Media).

series: Il Gioco dei Mass-Media

ISBN: 88-7686-597-7 - EAN13: 9788876865978

Languages:  italian text  

Weight: 0.08 kg


Il libro racconta come e quando è nata la pubblicità, come è organizzata una agenzia, i vari mestieri della pubblicità: account, copyright, art director etc. Sono trattati anche i mezzi che si usano in pubblicità come affissioni, giornali, TV; della produzione pubblicitaria: lo spot, gli slogan, i jingle etc. Si sofferma poi sulle tendenze più recenti: sponsorizzazioni e pubblicità mirata, e sui messaggi non solo commerciali come la pubblicità progresso. La pagina finale è dedicata ad un piccolo riassunto in forma di gioco di tutto ciò che si è imparato. Allegato al volume il Gioco della pubblicità. Età: da 8 anni.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci