art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, November 14, 2020 - February 28, 2021.
Edited by Beatrice Avanzi and Tiziano Panconi.
Genova, 2020; paperback, pp. 368, col. ill., col. plates, cm 24x28.

cover price: € 54.00

Giovanni Boldini. Il Piacere

Total price: € 54.00 € 171.47 add to cart carrello

Books included in the offer:

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, November 14, 2020 - February 28, 2021.
Edited by Beatrice Avanzi and Tiziano Panconi.
Genova, 2020; paperback, pp. 368, col. ill., col. plates, cm 24x28.

FREE (cover price: € 54.00)

Giovanni Boldini. Il Piacere

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Milano, 2001; paperback, pp. 495, b/w ill., col. plates, cm 22x30,5.

FREE (cover price: € 40.00)

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

Milano, 1999; bound, pp. 800, col. plates, cm 22x30.

FREE (cover price: € 77.47)

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

chiudi

Il futuro della organizzazione. Modelli, evoluzione, sviluppi. Flessibilità e orientamento al mercato come armi vincenti per il 2000

Franco Angeli

Milano, 1999; paperback, pp. 144, cm 14x22.
(Formazione Permanente. Problemi d'Oggi. 194).
(Formazione Permanente-Problemi d'Oggi. 194).

series: Formazione Permanente. Problemi d'Oggi

ISBN: 88-464-1250-8 - EAN13: 9788846412508

Languages:  italian text  

Weight: 0.224 kg


Gli ultimi anni sono stati caratterizzati da un radicale cambiamento nelle logiche di mercato: è cambiata la società, sono cambiati i consumatori. Ci si è spostati da un'economia dell'offerta a un'economia della domanda, dal mercato di primo acquisto al mercato di sostituzione. L'evoluzione futura tende sempre più a condizioni di mercato in cui il consumatore si trova in una posizione di forza rispetto al produttore. Per il dirigente d'azienda, come pure per il manager pubblico, è allora necessario conoscere le possibilità offerte da modelli organizzativi diversi rispetto al passato, come l'impresa-rete, l'organizzazione che apprende, la reingegnerizzazione dei processi, l'impresa strutturata per processi, la deintegrazione verticale.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS

17 ragazze

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

Frutta & Verdura

€ 6.00 (€ 14.00- 57%)

Latex

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

€ 22.50

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci