art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Value pricing. Come ottimizzare il profitto della banca

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2007; paperback, pp. 220, cm 14,5x21.
(Finanza e Mercati).

series: Finanza e Mercati

ISBN: 88-8363-884-0 - EAN13: 9788883638848

Languages:  italian text  

Weight: 0.26 kg


L'allargamento dell'arena competitiva, i recenti sviluppi legislativi nell'ambito delle liberalizzazioni e la crescente attenzione dei media e dei clienti alla trasparenza bancaria modificheranno in maniera sostanziale la gestione del pricing degli istituti finanziari. Il libro si inserisce in questo quadro offrendo al top-management innovativi e concreti strumenti per l'ottimizzazione delle politiche di prezzo. In particolare, vengono affrontati: l'analisi delle cause e delle conseguenze dell'attuale attenzione e pressione sui prezzi nel settore; l'esposizione di metodi e strumenti innovativi per contrastare tali tendenze e sfruttare al massimo il potenziale insito nel pricing; l'illustrazione degli ambiti di applicazione e dei risultati del value pricing attraverso molteplici esempi e casi studio; indicazioni e consigli pratici per i manager e i consulenti bancari.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci