La certezza del variabile. Come determinare i risultati e non subirli!
Memori
Roma, 2013; paperback, pp. 380, cm 14x21.
ISBN: 88-89475-88-9
- EAN13: 9788889475881
Languages:
Weight: 0.5 kg
Questo libro è il frutto dell'esperienza ultra-trentennale del suo autore. È un vademecum per qualsiasi imprenditore di se stesso che voglia impadronirsi di tecniche e psicologia della vendita e della relazione e del come indurre ad agire di libera scelta. Semplici e schematici consigli pratici cui fare costante ricorso mentale nella pianificazione del successo della propria impresa, nella gestione delle risorse umane con cui si collabora, per accompagnare il processo di acquisto e di vendita: la vendita di servizi, di prodotti tangibili, ma anche semplicemente di una motivazione di un proprio collaboratore. Idee e concetti universali raggruppati in un compendio facilmente consultabile, prezioso supporto per l'organizzazione di meeting ad argomento. Tanti moduli fac-simile, tanti esercizi fra cui il vademecum per una vendita eccellente, volti ad allenare a determinare i risultati e non a subirli, a raggiungere la certezza del variabile rendendo così concreta e misurabile la teoria.